Miguel Angel Lopez potrebbe approdare alla Astana – Premier Tech già nei prossimi giorni. Dopo la repentina rescissione consensuale con la Movistar, risultato dei contrasti emersi con il brusco ritiro dalla Vuelta a España, il colombiano sarà senza contratto a partire da ottobre. Se dunque l’accordo biennale che aveva appena firmato con la formazione spagnola è ormai sostanzialmente carta straccia, il classe 1994 appare pronto a firmare già dal prossimo mese con la formazione kazaka, con la quale potrebbe così correre le ultime corse stagionali prima di tornare ad essere l’uomo di punta del team per i grandi giri, affiancato all’esperto Vincenzo Nibali, il prossimo anno.
Secondo quanto riporta Cyclingnews, infatti, a favorire il ritorno del sudamericano è stato il reintegro nelle sue piene funzioni di Alexander Vinokourov. Il team manager kazako avrebbe dunque offerto al suo ex corridore un rientro con effetto immediato, per non perdere anche le ultime corse dell’anno, con ovviamente le Classiche d’autunno italiane nel mirino, fino al gran finale con Il Lombardia.
Australia, dopo il carcere la nuova vita dell’ex pro’ Jack Bobridge: “Spero che la mia storia aiuti anche solo una persona convincendola a non fare quello che ho fatto io”
11 Febbraio 2025, 17:38
VIDEO: Highlights Tappa 4 Tour of Oman 2025
11 Febbraio 2025, 17:29
Tour of Oman 2025, la soddisfazione di Giacomo Nizzolo: “Sono contento del mio primo podio stagionale”
11 Febbraio 2025, 16:57
Tour de la Provence 2025, la startlist provvisoria